Zingel e Lanza festeggiano il successo al tie break su Modena
Foto Trabalza
Trento, 3 dicembre 2017
La dichiarazioni raccolte al termine del 68° derby dell'A22, giocato stasera al PalaTrento fra Diatec Trentino e Azimut Modena (10° turno di SuperLega UnipolSai 2017/18).
Filippo Lanza: “Abbiamo saputo soffrire e mettere in campo tanto cuore, ma d’altronde sapevamo che per vincere questa gara sarebbe servita una prova del genere. Siamo contentissimi perché non abbiamo mai mollato la presa, abbiamo accettato anche durante la gara i nostri limiti. E’ un momento particolare, stiamo cercando di rialzarci e quindi anche per questo motivo si tratta di un successo preziosissimo perché dà continuità alla nostra Regular Season”.
Aidan Zingel: "Finalmente abbiamo dimostrato in campo di che pasta siamo fatti. Dopo la vittoria con Piacenza ci eravamo creati aspettative importanti, che abbiamo saputo mantenere; stiamo crescendo in campo anche grazie all'allenamento. Questa è una vittoria da dedicare al pubblico: stasera è stato spettacolare".
Bruno Mossa de Rezende (Azimut Modena): “Non siamo stati concreti e decisi nel chiudere il secondo set e, a gioco lungo, abbiamo pagato quella situazione. Il campionato italiano a ogni modo regala sempre partite difficilissime e anche se abbiamo perso i due scontri importanti con Civitanova e Trento dobbiamo guardare con fiducia al nostro futuro”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa